Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

Descrizione sito web, meta tag description, Seo. - Edilchimica ind.

Marchi partners

LA NOSTRA STORIA

Edilchimica Ind.di Franzoso Matteo è nata come marchio nel 1988, con sede a Campodarsego (PD).
E’ l’unione di tecnici specializzati nel settore del calcestruzzo ed ha come punto di forza un’elevata professionalità nella produzione e formulazione di additivi per calcestruzzo, esperienza maturata grazie ad anni di sperimentazioni sia di laboratorio che direttamente nei cantieri.


Edilchimica è tecnologia per il calcestruzzo, che va dallo studio delle miscele al controllo degli inerti, alla consulenza per la vendita di casserei e stampi per manufatti, oltre che alla vibrazione e compattazione del calcestruzzo.
Controlli a richiesta in cantiere e vendita di attrezzature di laboratorio.
La sede di Edilchimica ind. si è in seguito trasferita ad Adria (RO) dove è in funzione un attrezzato laboratorio per le prove sui calcestruzzi.


Nell’anno 2000, una fase di espansione ha consentito all’azienda di spostarsi nel nuovo stabilimento più ampio e più avanzato, permettendo così ai nostri clienti di avvalersi di un servizio sempre più efficiente e professionale.
Con l’introduzione di nuove norme relative alla idoneità degli additivi per calcestruzzo per gli impieghi previsti della norma UNI EN 934-2, la certificazione dei prodotti in sistema “2+” ottenuta nel 2004 da ICMQ S.p.A. , è stato dato un ulteriore impulso per lo sviluppo del laboratorio e per una gestione secondo il sistema di qualità UNI EN ISO 9001.


Dal 2005 è disponibile un servizio tecnico per la consulenza e per l'assistenza alla certificazione CE manufatti in calcestruzzo e dei prodotti da costruzioni,  ed FPC di centrali di betonaggio e centri di trasformazione dell'acciaio.
Vista la crescente richiesta di soluzioni tecniche per i ripristini ed i restauri, sono stati introdotti dal 2014 nuovi prodotti: Malte preconfezionate per il recupero delle opere e strutture in calcestruzzo; Malte, boiacche fluide consolidanti e leganti speciali per il recupero degli edifici in muratura; Impermeabilizzanti e protettivi contro l'acqua e l'umidità in genere; Intonaci termoisolanti a cappotto; Finiture murali e protettive per interni ed esterni; Prodotti speciali per infrastrutture e costruzioni in sotterraneo; Trattamenti consolidanti, antipolvere di pavimenti in calcestruzzo; Adesivi per pavimenti e rivestimenti in ceramica e pietre naturali; Riempitivi per fughe e sigillanti elastici; Waterstop in bentonite sodica e in pvc, fibre per rinforzo ed anti fessurazione calcestruzzo, soluzione per risolvere problematiche di infiltrazione acqua ed umidità. Rinforzi strutturali su fabbricati civili ed industriali in carbonio.

keyword home page